ISOBELL® porta in Russia l’innovazione in edilizia

ISOBELL si presenta al mercato edile russo durante la fiera Batimat 2018. L’evento è una delle maggiori vetrine mondiali per le tecnologie e i materiali nel campo dell’architettura, delle costruzioni e dell’interior design.
Dal 3 al 6 aprile i padiglioni di Batimat Mosca ospiteranno tutte le più innovative soluzioni disponibili nel mercato, presentandone i vantaggi agli addetti del settore.

ISOBELL, un materiale unico e completamente differente rispetto alle altre soluzioni attualmente esistenti nell’ambito dell’isolamento termico per gli edifici, punta a conquistare il mercato russo grazie alle sue caratteristiche tecniche, che lo rendono ideale per l’applicazione in presenza di umidità di risalita, muffe o microcricche, sia in interno che in esterno, anche su edifici che presentano superfici complesse e non complanari.

Grazie alla struttura di ISOBELL è possibile ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici, anche di quelli storici, preservando volumi ed elementi di design. Un vantaggio competitivo, rispetto ai tradizionali cappotti, che sicuramente nel mercato russo sarà apprezzato.