|, Ricerca e Sviluppo|ISOBELL® apre le porte al mercato russo con nuovi certificati

ISOBELL® apre le porte al mercato russo con nuovi certificati

2018-12-17T16:23:00+00:0017.12.2018|

Per ISOBELL novità in vista con l’arrivo del nuovo anno: aperte le porte per il mercato russo.

Sono passati solo pochi mesi dalla presentazione di ISOBELL alla fiera Batimat 2018 e già il mercato russo offre importanti soddisfazioni.

ISOBELL, novità assoluta per composizione e caratteristiche, è stato accolto favorevolmente in Russia, proprio in virtù dei vantaggi che la sua applicazione offre in presenza di umidità di risalita, muffe o micro-cricche, sia in interno che in esterno, per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. Un mercato destinato a crescere a grandi passi, che è già pronto ad accogliere la prima delle evoluzioni di ISOBELL: ISOFUE‘.

Questa ulteriore innovazione è frutto del lavoro di perfezionamento del nostro team Ricerca e Sviluppo, sempre impegnato nello studio delle soluzioni più idonee alle esigenze del mercato edile.

ISOFUE’ è un materiale che unisce alle prestazioni di ISOBELL una migliorata resistenza al fuoco, che ha permesso il riconoscimento da parte delle autorità russe della possibilità di poterlo utilizzare in conformità alle norme antincendio vigenti sul territorio della federazione. Si aprono quindi nuovi interessanti scenari in questo mercato: dall’uso in progetti di ristrutturazione di complessi residenziali, edifici pubblici ecc…