ISOBELL per la Milano Design Week

Come ogni anno il mondo del design e della progettazione si dà appuntamento a Milano dal 9 al 14 Aprile, per uno degli eventi di settore più prestigiosi. E mentre a Rho Fiera si prepara il Salone del Mobile, per le vie della città gli showroom si preparano ad accogliere gli eventi del fitto calendario della Design Week.

Lo spazio meneghino di Rossana Orlandi, in via Matteo Bandello, è una meta impedibile per architetti e designer, che durante la Design Week attrae migliaia di visitatori. Il bellissimo spazio è articolato in modo totalmente innovativo: showroom, galleria d’arte, store, luogo di lavoro e spazio per eventi convivono oltre i cancelli contrassegnati dall’inconfondibile marchio di Rossana.

Dietro le quinte, per accogliere al meglio i visitatori che si preparano ad esplorare questo spazio, il team di ISOBELL si è messo al lavoro.

Fedele alla sua mission di restituire ad ogni tipo di edificio, e soprattutto a chi lo vive, comfort abitativo e protezione dall’azione del tempo e dell’umidità, ISOBELL è stato scelto da Rossana Orlandi per intervenire negli spazi di via Bandello, eliminando definitivamente i problemi di muffe ed umidità presenti in alcuni dei locali interni.

Un ambiente più confortevole e più bello, grazie a ISOBELL, pronto per accogliervi durante la Design Week.

Venite a trovarci da Rossana Orlandi, per scoprire gli eventi ospitati dalla sua Gallery, l’inziativa www.guiltlessplastic.com ed anche tutte le potenzialità di ISOBELL per gli interventi su ogni genere di edificio.

Perché design e comfort abitativo sono entrambi imprescindibili aspetti del vivere bene.