Scopri tutti i
RIVENDITORI
ISOLAMENTO ESTERNO

Condominio, Nord Italia

In un condomino privata con una esposizione prevalente al nord e confinante con altre abitazioni in una zona esposta al nord la proprietà ha eseguito molteplici interventi anche di ripristino di intonaco ammalorato a causa della costante presenza di umidità proveniente dal sottosuolo e della sgradevole colorazione della facciata di verde provocata da alghe presenti nella condensa superficiale delle pareti. Gli inquilini stanchi delle soluzioni tampone, consigliati dal nostro tecnico hanno scelto il SITEMA ISOBELL.

Dopo una supervisione della parete per assicurarsi che l’intervento avvenisse su sfondo adeguatamente stabile, preparando la parete con un lavaggio iniziale per neutralizzare il fungo delle alghe, siamo passati alla stesura del collante ISOBOND. Successivamente abbiamo optato di utilizzare il formato in rotoli termoisolanti ISOBELL per una facile posa. Abbiamo concluso l’intervento in pochi giorni attribuendo alla facciata un nuovo aspetto estetico e funzionale con l’applicazione di ISOFACEDE silossanico abbiamo inoltre risolto l’annoso problema di formazione delle alghe nelle zone esposte a nord.

Un intervento non invasivo che ha permesso, di preservare l’estetica della facciata e di portare una soluzione definitiva al problema di umidità di risalita eliminando le microfessure e l’efflorescenza superficiale causata dallo scoppio dei sali.

LE SOLUZIONI IMPIEGATE

SOLUZIONE
ESTERNI

Stai scegliendo un prodotto brevettato di alta qualità
Compila la scheda sottostante per inviare la tua richiesta. Puoi anche ordinare ISOBELL® contattando direttamente il nostro ufficio commerciale o presso uno dei nostri rivenditori sul territorio.
UFFICIO COMMERCIALE
+39 035 881950
PUNTI VENDITA
MAPPA RIVENDITORI

RICHIESTA PREVENTIVO PER

INFORMAZIONI DI CONTATTO